Per iscriversi

1Dopo aver letto ed approvato lo Statuto, il Regolamento e la Nota informativa sulla Privacy, compilare ai seguenti link:
1) Domanda di adesione Individuale
2) Domanda di adesione per le Aziende
In alternativa al modulo on line è possibile scaricare la domanda di adesione in pdf ed inviarla via fax al numero: +39 06.64003640 oppure via e-mail all´indirizzo: segreteria@infrastrutturecritiche.it .
Verrà comunicata la conferma di ricevimento via e-mail
L’adesione sarà effettiva dopo l’accettazione da parte del Consiglio Direttivo ed il pagamento della quota di iscrizione che per l’anno in corso è pari a:
€ 50 per i soci individuali
(per i nuovi soci individuali è previsto il pagamento ulteriore di € 10 solo per il primo anno e se il rinnovo viene eseguito entro il 31 marzo dell’anno associativo)
€ 300 per i soci collettivi Silver
€ 1.000 per i soci collettivi Gold
€ 2.000 per i soci sostenitori
(per i nuovi soci collettivi è previsto il pagamento ulteriore di € 50 solo per il primo anno e se il rinnovo viene eseguito entro il 31 marzo dell’anno associativo)

La quota associativa è esclusa dall’ambito I.V.A. non verrà pertanto emessa alcuna fattura o nota di addebito, ma solo una ricevuta di pagamento.

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo di:

Bonifico Bancario presso Banca Prossima, IBAN:
IT 17 B 03069 09606 100000114955
intestato a:
AIIC Associazione Italiana esperti in Infrastrutture Critiche

NOTA IMPORTANTE:
nel Bonifico indicare la causale
Iscrizione nome Socio (specificando se ordinario, collettivo o sostenitore) a AIIC” e l’anno per il quale si richiede l’iscrizione.
Si possono chiedere ulteriori informazioni inviando una e-mail a segreteria@infrastrutturecritiche.it