Egregi Associati,
come già annunciato, l’attuale Consiglio Direttivo AIIC è scaduto ed è in regime di prorogatio a causa dei noti problemi legati alla pandemia. E’ arrivato ora il momento di procedere alle elezioni per il suo rinnovo.
Le votazioni saranno effettuate nei giorni 6 e 7 giugno 2022 tramite la piattaforma online ELIGO, che consente di esprimere il proprio voto in maniera assolutamente anonima.
Le credenziali, le istruzioni per il voto e la lista dei candidati saranno inviati in tempo utile a tutti i soci in regola con l’iscrizione ed il versamento delle quote sociali alla data del 31 marzo 2022.
Si ricorda che può presentare la propria candidatura al Consiglio Direttivo ogni Socio che abbia perfezionato la propria iscrizione entro il 31 marzo 2022 ed a quella data risulti in regola con il pagamento delle quote associative.
Nel caso dei soci collettivi, ognuno di essi potrà designare un suo candidato scelto fra coloro indicati nella scheda di registrazione, sempre qualora l’iscrizione sia stata perfezionata con il relativo pagamento entro il 31 marzo 2022.
Le auto-candidature sono aperte a partire dal giorno 4 aprile 2022 fino alle ore 24 del 30 aprile 2022.
Si invitano i soci interessati ad inviarle in formato pdf alla segreteria AIIC all’indirizzo email segreteria@infrastrutturecritiche.it, rispettando quanto indicato nel regolamento elettorale, allegato alla presente e pubblicato anche sul sito web dell’Associazione.
Il candidato deve accompagnare la candidatura con uno “statement” di massimo due pagine A4 di presentazione del contributo che intende portare all’Associazione, incluso il proprio curriculum.
Nello “statement” deve essere specificamente indicato il proprio impegno a contribuire alle attività dell’Associazione per almeno 2 giorni al mese.
Le candidature verranno vagliate dalla Commissione Elettorale per verificare che siano avanzate da soci in regola con il pagamento delle quote associative, come stabilito dal regolamento elettorale.
Dopo la verifica, le candidature e i relativi “statement” di presentazione saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito internet di AIIC https://www.infrastrutturecritiche.it entro il 15 maggio 2022.
I risultati e la proclamazione degli eletti avverranno durante l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio annuale che sarà convocata entro i tempi previsti dallo Statuto dell’Associazione.
Ulteriori informazioni sulle modalità di voto saranno fornite, insieme alla lista dei candidati, dal Comitato Elettorale, composto dai soci Paolo Bellofiore (presidente), Priscilla Inzerilli, Tommaso Ruocco che ringraziamo vivamente per la loro disponibilità.
Per ogni problema interpretativo sul regolamento si prega di inviare un messaggio alla segreteria AIIC: il Comitato Elettorale definirà ogni questione.
Un cordiale saluto.
Il Consiglio Direttivo di AIIC