Gentilissimo Socio,
Ti ricordiamo che il 31 dicembre 2022 scadrà il periodo associativo. Ti invitiamo, perciò, a rinnovare per tempo la tua iscrizione alla nostra associazione versando il relativo contributo.
La partecipazione associativa inalterata da anni, pari ad euro 40, con delibera del Consiglio Direttivo del 19.9.2022 è stata aumentato di una modesta quota pari ad euro 10 per l’aumento generale dei costi di gestione.
La nuova quota per il rinnovo individuale è quindi adesso di euro 50 e può essere versata con bonifico sul conto corrente presso Banca Intesa Business, IBAN IT17B0306909606100000114955, intestato a AIIC Associazione Italiana esperti in Infrastrutture Critiche, indicando come causale “rinnovo socio ordinario nome e cognome anno 2023”.
Le quote e le modalità di rinnovo per i soci collettivi sono contenute nel sito AIIC www.infrastrutturecritiche.it. La nostra segreteria è a disposizione, per ogni informazione, alla mail segreteria@infrastrutturecritiche.it.
Ricordiamo che la data limite per il rinnovo annuale, come da regolamento, è fissata al 31 marzo 2023. Dopo questa data, si decade dalla qualifica di socio e sarà necessario procedere ad una nuova iscrizione versando anche il contributo per le spese di segreteria.
Contando sulla tua partecipazione associativa anche per questo anno, ti invio un caro saluto.
Il Presidente
Ing. Luisa FRANCHINA